Articolo
Testo articolo principale

Christian Louboutin inaugura il suo primo store a Milano. Nello specifico si tratta di un temporary store della durata di due anni. Le iconiche e famose scarpe dalla suola rossa potranno essere acquistate al numero 4 di via Borgospesso.

Louboutin apre a Milano 

Primo store a Milano per il noto marchio di scarpe. Tra elefanti del Siam e i lemuri del Madagascar, una collezione a disposizione per i clienti italiani. In bella mostra i sandali realizzati esclusivamente per le clienti milanesi. Una tipologia di scarpa che verrà esposta negli altri store internazionali nei prossimi mesi.

Sensuali sfumature di rosso e tacchi vertiginosi diventano i protagonisti del quadrilatero della moda a Milano. Un negozio temporaneo che regala un tocco di erotismo mancante. 

Rosso protagonista 

Il colore rosso è presente in ogni angolo della nuova boutique. E sempre il rosso è il protagonista di due nuove iniziative commerciali. Arrivano online una serie limitata di scarpa da donna e una serie di fragranze caratteristiche. 

La scarpa Suola Kate con linee urbane e slanciate esprimono l’eleganza e il know-how della Maison francese. Realizzata su un tacco di 100 mm, ha una tomaia in pelle di vitello verniciata nera ed è impreziosita da una fodera rossa Louboutin iridescente. Molto originale, la suola è interamente ornata di strass rossi, applicati a mano uno ad uno. Una produzione in edizione limitata fatta di soli 100 esemplari.

Le nuove fragranze

Al via anche un universo di fantastici profumi ispirati ai sogni e ai viaggi lontani. Tra nuove “Eau de parfum” intense, piene di simboli affascinanti. Il flacone in vetro è laccato con un profondo rosso scuro, bordeaux, illuminato dai raggi arancio e oro di tre sofisticati tappi.

Cipriato aromatico, orientale ambrato o legnoso orientale, nel sito e nella boutique di Milano si potranno esplorare la gamma intensa di Loubiworld e trovare la propria fragranza preferita.

TAG: , , , ,