Articolo
Testo articolo principale

La Lamborghini Huracán si dota del sistema What3words. Sarà possibile guidare, navigando con la voce. La nuova innovativa tecnologia abilitata da Alexa entrerà in funzione dalla metà del 2022. Anche offline, i clienti del toro potranno giungere a destinazione anche offline grazie a un avanzatissimo sistema di mappatura che copre ogni porzione di mondo.

Lamborghini e la tecnologia What3words

La casa automobilistica Lamborghini propone il nuovo sistema What3words. Un nuovo sistema che cambierà le modalità di navigazione. Sarà il primo marchio automobilistico a incorporare il controllo completo di Amazon Alexa, consentendo di navigare con un semplice comando vocale. L’app è gratuita e disponibile per iOS e Android, e la mappa online consente alle persone di trovare, condividere e navigare verso indirizzi what3words in oltre 50 lingue fino ad oggi.

Dalla metà del 2022, i conducenti possono navigare con precisione verso luoghi esclusivi e gemme nascoste utilizzando solo 3 parole. Una mossa dirompente per combinare la migliore esperienza utente con la tecnologia più intelligente e innovativa. Luca Giardino, Head of Connectivity, commenta: “Il futuro della mobilità richiede la tecnologia più avanzata, ed è per questo che oggi Lamborghini annuncia il roll-out di what3words. I nostri autisti possono sperimentare il modo più semplice per navigare con la voce“.

Sistema di navigazione offline

La tecnologia di localizzazionein oggetto sta cambiando il modo in cui ci si avvicina all’indirizzamento. Ha dato a ciascuno una combinazione unica di 3 parole: un indirizzo. Si potrà navigare fino al quadrato esatto di 3 metri. Il sistema funzionerà anche completamente offline. Chris Sheldrick, CEO e co-fondatore di what3words aggiunge: “Gli indirizzi tradizionali non sono adatti per l’input vocale e molto spesso i posti migliori non hanno alcun indirizzo. Insieme, what3words e Alexa offrono la soluzione perfetta per la navigazione, e con essa un’esperienza di alto livello. I conducenti Lamborghini possono ora esplorare fuori dai sentieri battuti o trovare un ingresso VIP in un luogo esclusivo con solo 3 parole“.

TAG: , , , ,