Articolo
Testo articolo principale

C’è grande attesa per le due serate finali dellHomeless Fest  in programma per sabato 27 e domenica 28 novembre al Teatro Don Bosco. La kermesse, giunta alla 15ª edizione, è partita sabato 30 ottobre da Montecosaro. Dopo le tappe di Montecassiano e Pollenza, arriva per il gran finale a Macerata.

macerata Homeless-R-Fest

La giuria itinerante, grazie anche al gradimento del pubblico, ha scelto gli 8 semifinalisti: API (Pg), Ἀ Rebours (Fg), Babyscreamers (An), Hellvillum (Pg), Mezzalibbra (Pe), Provetta (An), The Rootworkers (An/Mc), Smitch in blu ray (Mc).

Le band, scelte tra le 20 che hanno preso parte alle selezioni, si sfideranno sul palco a suon di inediti nella semifinale del 27 novembre. Solo 5 di loro accederanno alla finalissima del 28.

Il pubblico, attraverso il suo voto, potrà decretare l’accesso alla serata conclusiva di uno dei partecipanti. Ma avrà anche un certo peso per stilare la classifica finale, insieme alla giuria di esperti. 

I primi tre classificati potranno registrare i propri brani nella Homeless Factory. E tutti i partecipanti avranno comunque la possibilità di entrare nella rete di live club e festival che supportano il contest.

L’ingresso alle serate è libero con prenotazione sul sito www.homelessfest.it.

TAG: , , ,