Articolo
Testo articolo principale

Moncler protagonista su Fortnite. Il brand veste i giocatori del noto titolo di Epic Games. I giocatori potranno acquistare le giacche dai toni chiari o scuri o scegliere il modello reactive.

Moncler veste il gaming

Fortnite presenta una nuova forma di espressione grazie al set Moncler classico, basato sullo spirito montanaro del marchio di moda fondato in Francia ma Italiano e disponibile nel Negozio oggetti a partire dallo scorso 21 novembre. Il set include i costumi Andre e Renee. Ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM di Matthew Williams. I costumi celebrano la luce e il buio a seconda della quota di gioco. Capi in-game reattivi che cambiano colore in base al movimento del giocatore in azione. La collaborazione tra i due brand esplora così questo concetto di luce e buio in un modo inedito e vibrante. 

Il bundle classico include i costumi Andre e Renee mentre il bundle Attrezzatura classico include il dorso decorativo, il piccone e il deltaplano. Inoltre, il bundle classico contiene la schermata di caricamento La Vetta. La stagione 8 del secondo capitolo del gioco è ricca di contenuti e il nuovo Classic Set è perfetta in cima alla montagna. Il tutto è presente sulla sezione shop online del videogame dallo scorso 20 novembre, giorno che, tra l’altro ha coinciso con l’eclissi lunare più lunga del secolo.

 

La moda scommette sui videogame

Anche Moncler continua a investire nei videogames. La nuova partnership arriva a poche settimane di distanza dall’annuncio di collaborazione anche con il marchio Balenciaga. Il mondo della moda sta scommettendo sempre di più sul settore del gaming con progetti e strategie uniche. I brand della moda e quello dei videogame online sono ormai più vicini ma al momento solo nel mondo virtuale. Molte proteste dei più giovani hanno tenuto lontano il percorso inverso. A differenza della collaborazione con Balenciaga, al momento non ci sono indizi che vedremo presto in vendita Fortnite x Moncler nella vita reale.

TAG: , , ,