Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio e Braddock, continua attivamente la partnership tra sport e abbigliamento. Anche nell’ultima giornata del campionato di Serie B, prima della partita, una nuova collezione ha vestito tutta la squadra e lo staff bianconero.

Ascoli Calcio, Braddock veste i bianconeri

Il marchio dell’abbigliamento Braddock si conferma partner attivo del club bianconero. Il brand partenopeo dell’imprenditore Umberto Cristiano continua a sfoggiare, nelle varie occasioni sportive, nuove linee di abbigliamento dedicate ai calciatori e allo staff tecnico. Ieri, in occasione del match di Serie B Ascoli – Monza, un nuovo completo sfoggiato dalla rosa all’ingresso al Del Duca. Una jersey a due bottoni che richiama uno stile militare ed un pantalone, entrambi in tinta unita scura.

Dalla scorsa stagione calcistica, continua la partnership nel segno dello stile tra la società marchigiana ed il marchio moda campano. Durante la scorsa stagione, ma anche in quella in corso, prodotti abiti monopetto con camicia, cravatta con marchio, cardigan, impermeabile, smanicato e accessori invernali come cappello e guanti anche per eventi extra sportivi.

Abbigliamento Made in Italy

Braddock ha scelto di continuare a produrre in Italia per valorizzare l’arte artigianale della sartoria italiana, che ha reso celebre il nostro paese in tutto il mondo. Il marchio è nato in Veneto nei primi anni Novanta. Un marchio italiano da sempre votato a un segmento alto nel mondo dell’abbigliamento maschile. Negli ultimi anni è tornato a far parlare di sé. Artefici della rinascita, Innovatessile e il giovane imprenditore partenopeo Umberto Cristiano, da sempre affascinato dal brand.

Braddock coniuga tradizione artigianale e innovazione tecnologica. Il tutto per ottenere sempre le migliori performance nel pieno rispetto per l’ambiente garantito dall’uso della più avanzata tecnologia e dai più moderni processi di produzione. Braddock è il frutto della capacità creativa di capi con un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, dedicati ad un consumatore moderno ed attento ad una qualità assoluta. 

TAG: , ,