Articolo
Testo articolo principale

Sanità – Riunione d’urgenza, ieri, fra la dirigenza di Asur Marche e Area Vasta 5 da un lato e la delegazione trattante della rappresentanza sindacale unitaria dall’altro. All’ordine del giorno il mancato pagamento del 50% delle indennità contrattuali relative al mese di novembre 2021 nonché tutte le indennità relative al mese di dicembre 2021.

Per la parte pubblica erano presenti il direttore generale ASUR dott.ssa Nadia Storti, il direttore amministrativo dott. Pierluigi Gigliucci, il direttore Area Vasta 5 dott. Massimo Esposito, il dirigente del personale dott. Silvio Maria Liberati e il dirigente relazioni sindacali dott. Antonio Gidiucci.

La dirigenza di Asur Marche-Area Vasta 5 ha riconosciuto l’esiguità del fondo rispetto alle indennità dovute in base allo stesso Contratto Nazionale di Lavoro. Così come ha riconosciuto la necessità di reintegrare tale fondo. Ha quindi proposto alla delegazione di parte sindacale un accordo che sarà ora sottoposto alla valutazione di tutta la delegazione sindacale.  

Le parti torneranno a incontrarsi giovedì 3 febbraio 2022.

Leggi anche Teramo: una seconda risonanza e una Pet all’ospedale Mazzini

 

TAG: , , ,