Articolo
Testo articolo principale

L’associazione La Meridiana onlus ha donato 500 euro di materiale didattico a Ludoteca 4.0 di Folignano. La consegna di tutto il materiale è stata fatta dal presidente dell’associazione, Roberto Zazzetti, alla presenza del sindaco di Folignano, Matteo Terrani. Presenti anche la consigliera del Comune di Folignano Raffaella Vagnoni e il consigliere provinciale Daniele Tonelli. La donazione è stata effettuata grazie al contributo di Banca Bper Filiale di Ascoli Piceno e di GETA srl.

ludoteca 4.0 donazione

Una parte della donazione andrà al gruppo “Gli Skizzati” by Meridiana, al fine di permettere alle assistenti e ai bimbi di avere tutto il materiale di cancelleria necessario per lo svolgimento delle normali attività. Gli Skizzati by Meridiana, infatti, organizzeranno alcuni eventi all’interno della struttura, insegnando ai bimbi a disegnare la fumettistica dei manga. E  a partire dal 9 febbraio, ogni mercoledì, saranno presenti negli spazi di Ludoteca 4.0.

L’associazione La Meridiana onlus e il Comune di Folignano collaborano oramai da molti anni nella stesura di progetti per i cittadini. In questo caso per i bimbi nell’età evolutiva, ma prevalentemente in progetti e servizi che riguardano le persone con disabilità.

“Il ringraziamento mio personale e di tutta l’amministrazione va a Roberto Zazzetti per la sua sensibilità”, ha commentato Raffaella Vagnoni, consigliera con delega alle attività per l’infanzia del Comune di Folignano.

 

TAG: , ,