Articolo
Testo articolo principale

La Giunta della Regione Marche ha approvato la ridefinizione degli standard obbligatori minimi e i requisiti per l’esercizio di B&B. Nella delibera è stato disposto che i titolari dei B&B frequentino uno specifico corso sulla disciplina igienico sanitaria in materia di somministrazione di alimenti e bevande.

B&B: il corso di Confcommercio Marche nord

Come accennato, la Giunta della Regione Marche ha approvato la ridefinizione degli standard obbligatori minimi e i requisiti per l’esercizio di B&B. Nella delibera è stato disposto che i titolari dei B&B frequentino uno specifico corso sulla disciplina igienico sanitaria in materia di somministrazione di alimenti e bevande. Il corso è obbligatorio per i titolari di B&B gestiti in forma non imprenditoriale. Deve avere una durata minima di 10 ore e deve essere organizzato da soggetti accreditati dalla Regione.

Confcommercio Pesaro e Urbino comunica che, tramite la propria struttura per la formazione e il lavoro FORMACONF, organizza questi corsi divenuti obbligatori.

Per l’iscrizione al corso e per informazioni contattare via mail c.gambini@formaconf.it.

B&B: il corso di Confcommercio Picena

Anche la Confcommercio Picena, da anni operativa nel settore della formazione professionale come ente riconosciuto dalla Regione Marche, ha programmato un primo corso.

Tale corso, di 10 ore, si svolgerà interamente online e avrà inizio il prossimo 23 febbraio alle ore 15.00. Al costo complessivo di 90 euro.

Per informazioni e iscrizioni contattare i recapiti territoriali dell’associazione: Ascoli Piceno, 0736258461; Amandola, 0736847174; San Benedetto del Tronto, 0735780823.

Leggi anche Marche, B&B: ridefiniti gli standard obbligatori minimi.

 

TAG: , , , , , ,