Articolo
Testo articolo principale

Marco Verratti ha acquistato un’isola nel Metaverso di The Sandbox. Il calciatore ha deciso di investire pubblicamente in un immobile digitale con Exclusible. Una porzione di realtà virtuale condivisa tramite internet ad uso esclusivo.

Marco Verratti e l’isola sul Metaverso

Verratti ha ufficialmente fatto il proprio ingresso nel metaverso. Ai media ha condiviso la scelta nell’aver acquisito una delle isole digitali in vendita da Exclusible, marketplace specializzato in NFT di lusso. Le Private Islands, una ora di proprietà di Marco Verratti, sono un insieme di 25 diverse isole speciali dove i membri e i VIP più esclusivi della community possono divertirsi e rilassarsi. Il lusso ludicizzato nello spazio del Metaverso, un ambiente di gioco completamente virtuale.

Exclusible ha sviluppato il prossimo progetto del Sandbox Game con una dimensione esotica, unica e tropicale. La sua ambizione è quella di offrire ai collezionisti e ai membri superstar della comunità un’esperienza di lusso in un ambiente di gioco completamente virtuale. 

La piattaforma Exclusible 

Exclusible è la piattaforma metaverse e NFT definitiva dedicata ai marchi di lusso. Offre ai collezionisti l’accesso a NFT ed esperienze in edizione limitata emesse dai marchi più desiderabili del mondo. Fondata nel 2021, ha lanciato con successo la propria collezione NFT chiamata Alpha. Ben 3 mila NFT sono andati esauriti in meno di 48 ore. Il secondo drop di Exclusible con Dita von Teese è andato esaurito in 52 secondi. Inoltre, Exclusible ha esaurito le sue ville nel distretto di lusso, con la vendita pubblica che si è conclusa entro 5 ore, per un importo di 750 ETH ($ 1,6 milioni).

Queste località del metaverso saranno disponibili per supportare la loro strategia NFT e digitale. Obiettivo di sviluppare un universo di lusso veramente virtuale con concetti sociali, di gioco, interattivi e innovativi.

Sandbox 

Il Sandbox è una delle porte del Metaverse costruito sulla blockchain di Ethereum, dove i giocatori possono accedere e giocare, costruire, possedere e monetizzare le loro esperienze virtuali. Sandbox Game è un ecosistema di gioco decentralizzato e guidato dalla community in cui i creatori possono condividere e monetizzare risorse voxel ed esperienze di gioco all’interno di un immenso mondo virtuale.

TAG: , , , ,