Articolo
Testo articolo principale

Chiara Ferragni ha ufficialmente annunciato la produzione del suo primo profumo. Il prodotto verrà lanciato nel 2023 grazie alla collaborazione con la Angelini Beauty S.p.A., realtà affermata nel settore del beauty.

Chiara Ferragni, ufficializzato il suo primo profumo

Nel 2023 arriverà in tutte le migliori profumerie d’Italia e del mondo il profumo di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e Angelini Beauty hanno raggiunto un accordo di licenza in esclusiva mondiale. In base a tale accordo verrà garantita la produzione, la distribuzione e la promozione della prima linea di fragranze. Ferragni Chiara dopo abiti, gioielli e l’ingresso nel Consiglio d’Amministrazione del gruppo Tod’s , sbarca nel mondo dei profumi. La capacità industriale di Angelini Beauty, la sua esperienza nel posizionamento e nella distribuzione selettiva nei mercati internazionali unita all’influenza mediatica di Chiara Ferragni saranno alla base di un sicuro successo commerciale.

Il brand Chiara Ferragni

Nato nel 2013 come brand di calzature, si è evoluto verso un completo total look, corredato da scarpe, abiti, accessori caratterizzati dal logo con l’iconico occhio. Dal 2016 l’espansione globale, lanciando pop up stores tra i quali Le Bon Marchè a Parigi, LuisaViaRoma a Firenze, Apropos a Colonia, Breeze Center a Taiwan e Selfridges a Londra. Nell’estate 2017 l’apertura di flagship stores nel cuore delle città di Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong. Il brand della condivisione, della gioia, dei valori e dell’ottimismo, sia nel mondo reale che nell’universo digitale.Per donne dinamiche, internazionali, moderne e determinate.

La collaborazione con Angelini Beauty

La produzione e la distribuzione del primo profumo di Chiara Ferragni sarà a cura di Angelini Beauty. Nello specifico è la business unit di Angelini Industries, con sede a Milano, operativa nei settori della profumeria selettiva e dello skincare & suncare. Il gruppo si occupa della creazione, sviluppo e distribuzione internazionale delle linee di profumo di brand come Trussardi, Laura Biagiotti, Blumarine e Mandarina Duck.

TAG: , ,