Articolo
Testo articolo principale

Samb Women Esports ancora una volta protagonista nella eFemminile. Il campionato Esports dedicato al mondo del calcio femminile continua a regalare emozioni. 

Samb Esports, contro il Cagliari tre punti importanti

Il campionato del calcio femminile continua a regalare emozioni. La matricola Sambenedettese stupisce ancora e strappa 3 importantissimi punti contro la temibile capolista Cagliari. Ieri sera anticipo di eFemminile con bottino diviso in egual modo tra entrambe le contendenti in testa al gruppo B.

Giorgia Casciaroli, la player rossoblù, dimostra una buona dose di coraggio e di talento. Nella prima delle due gare in programma, vince e convince con un emozionante 4-3. Una prestazione superlativa contro la rivale sarda Maddalena Piras, una delle player più forti d’Italia. Quella con la Samb, è la prima sconfitta in campionato subita dal Cagliari che però si riscatta prontamente in gara 2 vincendo 2-1 e tenendo così a distanza in classifica proprio il team esport della Samb. 

eFemminile

La classifica provvisoria del gruppo B vede sempre in testa il Cagliari a 21 punti, frutto di 7 vittorie e 1 sconfitta, quella subita proprio nell’ultimo turno di campionato. Seconda, la sorprendente Sambenedettese con 16 punti. La player Giorgia può vantare 24 reti realizzate fino ad ora, ovvero una media di 3 reti a partita al suo primo campionato. Terza a distanza ancora la Ternana. Seguono poi le due veronesi, Hellas e Chievo, chiude ultimo con un passo fuori dai giochi il Pescara. Queste ultime quattro formazioni questa sera giocheranno il proprio turno di campionato.

Imprevedibili i prossimi risultati finali. Terminato questo ottavo turno di campionato, resta solo la doppia sfida dell’ultima giornata in programma martedì 10 maggio. La Samb affronterà il Pescara per continuare il suo cammino verso la fase finale della competizione. Il Cagliari andrà invece a sfidare la Ternana. Ricordiamo che solo le prime due in classifica si qualificano alle Final Four per la conquista dello scudetto eFemminile.

TAG: , ,