Articolo
Testo articolo principale

Ascoli-Benevento: sono finiti, nel giro di poche ore, i biglietti destinati ai tifosi bianconeri, validi per assistere alla partita dei preliminari playoff del campionato di Serie B, in programma venerdì 13 maggio alle ore 20.30, allo stadio “Del Duca”.

Ascoli-Benevento: biglietti per i playoff finiti in poche ore

La vendita dei biglietti per assistere alla partita iniziata è alle 16 di oggi: i tagliandi, quindi, hanno fatto registrare il “tutto esaurito” in poche ore. Questi i dati ufficiali, forniti dall’Ascoli Calcio: i biglietti venduti tutti per i tifosi dell’Ascoli sono 10.417. Dei 900 destinati ai supporters del Benevento, al momento ne sono stati venduti 282. La capienza totale dello stadio “Del Duca” è di 11.317 posti.

Per tutta la giornata, ci sono state lunghe file nei punti vendita abilitati (situati ad Ascoli Piceno, Grottammare, San Benedetto del Tronto e Porto San Giorgio).

Riguardo il match tra il Picchio e i sanniti, in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari. Se al 120′ dovesse perdurare il pareggio, sarebbe l’Ascoli a passare il turno e a sfidare il Pisa in semifinale, in virtù del miglior posizionamento nella classifica del campionato. 

TAG: , , , , , ,