Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: dopo l’eliminazione dai playoff, la squadra bianconera avrà ancora una settimana di lavoro, prima della pausa estiva e del raduno precampionato di luglio. A metà settimana, è previsto un test con la Primavera.

Ascoli Calcio: il 19 maggio test con la Primavera, prima della pausa estiva

Il programma della prossima settimana prevede un allenamento pomeridiano al Picchio Village, fino a mercoledì 18 maggio (ore 17). Giovedì 19 maggio, i giocatori allenati da Andrea Sottil torneranno in campo allo stadio “Del Duca” alle ore 18, per un’amichevole in famiglia contro la squadra Primavera di Rosario Pergolizzi. Poi, il “rompete le righe” per circa un mese e mezzo. È stato scelto un orario nel tardo pomeriggio, per consentire a tutti i tifosi di essere presenti.

Per quanto riguarda la nuova stagione (26° Campionato di Serie B per l’Ascoli), è già stata individuata la data del ritrovo per la preparazione precampionato della squadra. Lunedì 4 Luglio è fissato il raduno in città e, dopo i primi giorni di test e visite mediche ad Ascoli Piceno, il team bianconero partirà per il ritiro. Sempre in quel periodo, il 1° luglio, inizieranno le trattative del Calciomercato estivo.

Foto: sito Ascoli Calcio

TAG: , , , ,