Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: giovedì 19 maggio, alle ore 18, prima dell’amichevole di fine stagione, i Bianconeri svolgeranno, a porte aperte, un allenamento congiunto con la Primavera di Mister Rosario Pergolizzi, allo stadio “Del Duca.

Per il pomeriggio sportivo, la Tribuna Est Mazzone sarà riservata ai tifosi del Picchio; mentre in Tribuna Ovest siederanno i rappresentanti di sponsor e squadre giovanili.

Ascoli Calcio: giovedì allenamento a porte aperte, Tribuna Mazzone per i tifosi

Giovedì 19 maggio, i giocatori dell’Ascoli Calcio allenati da Andrea Sottil torneranno in campo allo stadio “Del Duca” alle ore 18, per un’amichevole in famiglia contro la squadra Primavera di Rosario Pergolizzi. Poi, il “rompete le righe” per circa un mese e mezzo.

Si tratterà dell’ultimo atto della straordinaria stagione 2021/22 e, per l’occasione, le porte dell’impianto sportivo saranno aperte. L’ingresso sarà libero e ai tifosi, che vorranno salutare la squadra prima delle meritate vacanze, sarà destinato il settore della Tribuna Mazzone. La Tribuna Ovest, invece, ospiterà gli sponsor e tutte le squadre giovanili bianconere, compreso il team “Ascoli for Special”, che partecipa al campionato di Quarta Categoria. La società bianconera ha scelto un orario nel tardo pomeriggio, per consentire a tutti i tifosi di essere presenti.

TAG: , , , ,