Articolo
Testo articolo principale

Maserati sempre nei pensieri di David Backham. L’ex calciatore inglese, è il brand ambassador della casa automobilistica italiana. Negli ultimi giorni dal suo Instagram una storia dedicata al nuovo suv del tritone.

Maserati, David Beckham si regala una Grecale

David Beckham ambasciatore della casa italiana non vede l’ora di provare la nuova Maserati Grecale. Il SUV di lusso ed aggressivo. L’inglese tramite i suoi social fa sapere che vuole portarsela a casa sua a Miami il prima possibile. Backham è attualmente il presidente dell’F.C. Miami e per questo motivo sogna di trasportare la Grecale dal vecchio continente in Floria. La collaborazione tra lo sportivo e la casa del tritone era già famosa. Una collaborazione iniziata quando fu presentata la MC20. 

La casa automobilistica ha già in programma un tour negli USA proprio per presentare il suo ultimo SUV. Il testimonial sarà proprio David Beckham che porterà la Maserati Grecale in giro. Una unione d’immagine formidabile, lusso sportivo e ottima cura all’immagine del brand. Il tour dovrebbe iniziare con l’estate e in monti in America non vedono l’ora.

Grecale

Dopo Ghibli, Bora e molte altre, il nome di un vento è una tradizione Maserati. Ora è il momento di Grecale, il forte e fresco vento mediterraneo che porta una nuova ondata di tecnologia, prestazioni e innovazioni di design. Il nuovo SUV Grecale ha linee scolpite che si fondono con gli elementi essenziali del design iconico. Una dimensione audace e futuristica, la tradizione artigianale italiana reinterpretata in chiave contemporanea. L’ampio uso di pelle naturale, fibra di carbonio e legno, trasmette una sensazione di completa armonia. 

Per celebrare l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, Maserati ha creato un’edizione limitata. Una Prima Serie con configurazioni esterne e interne esclusive e contenuti tecnologici premium. Sono disponibili solo mille esemplari e con un prezzo di listino a partire da 115 mila euro. Una versione che è già nel mirino di David Beckham.

TAG: , , ,