Articolo
Testo articolo principale

Sabato 4 giugno 2022 il Campo Sportivo San Marone di Civitanova Marche riaprirà i cancelli alla terza edizione del San Marone Music Park. Una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo in una location che i  ragazzi del quartiere hanno valorizzato con una nuova veste “live”.

civitanova marche san marone

The Drum Show

San Marone Music Park di Civitanova Marche

Anche quest’anno l’organizzazione vuole dare spazio alla musica inedita con il cantautore calabrese Cimini e
il duo toscano dei Manitoba. Ma ad aprire le danze, nel tardo pomeriggio, sarà il raduno live The Drum Show.
Cimini porterà il suo” Karaoke Tour” per far cantare e coinvolgere il pubblico in uno show unico e  sorprendente. Con maxischermo, canzoni a richiesta, cover a sorpresa, teatro canzone: il tutto con la regia di Lodo Guenzi de lo Stato Sociale. Quello di Federico Cimini è un pop corale e di classe, che si cristallizza in classici come “La Legge di Murphy” (8 milioni di ascolti su Spotify), “Innamorato” e la nuovissima “Limone”.

L’apertura dei concerti, alle 21.30, sarà affidata alla band fiorentina dei Manitoba. Filippo Santini e Giorgia Rossi Monti porteranno la loro energia e faranno ballare con il loro “Colla Dance Party”. Tra i loro brani più famosi si segnalano “La Domenica” (un milione e mezzo di streaming, in rotazione sulle principali radio italiane e presentato ad X-Factor). A maggio 2022 è uscito “Coltelli”, brano nato in studio dalla collaborazione con una leggenda vivente del rock italiano: Piero Pelù.

Dalle ore 19.00 fino alle 20.30 ci sarà lo spettacolare raduno live “The Drum Show” durante il quale sarà possibile ammirare ben 50 drummers suonare dal vivo e all’unisono sotto al palco.

Novità di quest’anno la partecipazione di Giovanni Pezzoni, in arte Pizarro DJ, che farà ballare e suonare con
un suo DJ set d’eccezione.
L’ingresso è gratuito; gli stand gastronomici saranno aperti dalle 18.30 fino a tarda notte.

Leggi anche San Severino Marche: Coro dell’Antoniano, Sgarbi e Mahmood

TAG: , , , ,