Articolo
Testo articolo principale

Il trasloco è un’esperienza sempre poco gradita, considerando l’enorme quantitativo di oggetti da movimentare e, al contempo, il poco tempo a disposizione per portare a termine il lavoro.

Rivolgersi ad un’impresa professionale e affidabile, in possesso di una profonda competenza nel settore, è senza dubbio una soluzione che facilita il lavoro e permette di portare a termine più rapidamente il proprio progetto.

L’impresa www.losstraslochi.it, punto di riferimento per tutta la zona di Trento per ciò che riguarda i traslochi nazionali e internazionali per aziende e privati, è a disposizione per offrire consulenze, informazioni e preventivi, e per supportare i clienti in tutte le fasi che un trasloco richiede: smontaggio dei mobili, imballaggio di elementi d’arredo e oggetti, rimontaggio e riallestimento della nuova abitazione, con eventuale servizio aggiuntivo di custodia nel caso in cui si verificassero disguidi con i tempi di accessibilità della nuova sede.

Dal piccolo trasporto al trasloco internazionale di un’azienda

Uno dei principali punti di forza di Loss Traslochi è la capacità di adattare il servizio in base alle richieste specifiche, rispondendo alle richieste sia del privato che ha necessità di trasportare un oggetto ingombrante e pesante, ad esempio un divano o un elettrodomestico, sia ad organizzare il trasloco completo di un’azienda su distanze internazionali.

L’impresa dispone inoltre di un ricco parco automezzi, tra i quali si distingue la presenza di piattaforme aeree per l’elevazione di carichi pesanti, autoscale e gru che consentono di arrivare fino ad oltre 30 metri di altezza in tutta sicurezza e tranquillità.

È possibile richiedere un preventivo, a seguito di eventuale sopralluogo finalizzato a verificare il quantitativo delle merci da movimentare, e di conseguenza a scegliere i mezzi di trasporto idonei.

Il servizio di trasloco può comunque essere personalizzato secondo le esigenze e le richieste specifiche, aggiungendo su richiesta l’imballaggio di mobili e oggetti, i piccoli lavori di falegnameria e il rimontaggio completo.

Un servizio completo e accurato di trasporto e custodia

Ogni trasloco viene studiato su misura, in maniera tale da incontrare sempre i desideri del cliente e fornire un servizio il più possibile preciso e accurato. Il trasloco è solo una delle attività di Loss Traslochi, che propone anche il servizio di trasporto rapido di ogni genere e quantitativo di merce, il noleggio di macchine per il sollevamento di mobili e altri oggetti pesanti, quali possono essere piattaforme aeree e autoscale e la fornitura di tutto il materiale per l’imballaggio anche degli oggetti molto fragili.

Nel caso di tempi di attesa prolungati per l’accesso alla nuova casa o al nuovo ufficio, viene proposto il servizio di custodia di mobili e accessori in un ambiente sicuro e custodito.

Il servizio di noleggio si rivela ideale anche in tutte quelle occasioni in cui il trasloco si riferisce a pochi oggetti, ad esempio è il caso di una postazione di lavoro o di un posto letto in un appartamento condiviso. In queste occasioni, può essere sufficiente noleggiare un furgone e provvedere in autonomia all’imballaggio, carico e scarico dei vari oggetti.

 

TAG: , , , , , , , ,