Articolo
Testo articolo principale

Piscine in albergo o in casa privata, in stabilimenti balneari e tutte le strutture da esterno hanno neccesità di copertura esterna con un livello di protezione decente.

D’estate, nel periodo dell’anno più caldo fra tutti, è importante prendersi cura dei propri ospiti – sia che si tratti di uno spazio privato, sia di uno spazio pubblico.

Chi si reca all’esterno deve avere la possibilità di godere del bel tempo, senza risentire tropo del sole e del caldo estivo.

Quando nelle vicinanze c’è una piscina, o addirittura il mare, sarebbe meglio organizzarsi con il dovuto anticipo e trovare la struttura ideale per ripararsi.

In questi casi, l’aiuto di un ombrellone di qualità può fare davvero la differenza e convincere le persone ad avvicinarsi.

Oggi, parleremo delle proposte del marchio Bahama, che lavora in questo settore e conosce le necessità dei singoli clienti.

Guarderemo da vicino i due modelli, Jumbrella e Bahama Largo, entrambi adatti all’esterno e ad essere posizionati lungo il bordo piscina.

Iniziamo!

Ombrellone Bahama Jumbrella

Ombrelloni per il bordo piscinaIl primo modello proposto, l’ombrellone Bahama Jumbrella, ha una forma “classica” (segue lo stile condiviso dalla maggior parte degli ombrelloni), ma re-interpreta il concetto di ombra e resistenza.

La struttura portante del modello è stata costruita per poter resistere anche al vento più forte, addirittura superiore ai 100 km / h. Il sistema di ancoraggio è sufficiente ad evitare la caduta dell’ombrellone, che resta fisso e stabile durante tutta l’estate.

La linea semplice e il design moderno rendono l’oggetto particolarmente adatto agli esterni privati.

Ville, ristoranti e case private possono sfruttare l’aiuto dell’ombrellone per regalare ombra ai propri ospiti e migliorare l’estetica del luogo.

I clienti hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni del telaio e della membrana e aggiungere accessori extra – luci, riscaldatori, musica, fino ad ottenere la versione più adatta al proprio stile personale (e a quello dello spazio).

I Jumbrella donano un pizzico di eleganza in più allo spazio, utili al punto giusto e moderni nella costruzione della linea d’immagine.

Ombrellone Bahama Largo

Ombrelloni per il bordo piscina

Ombrelloni per il bordo piscina

Passiamo poi alla seconda proposta, estremamente valida ed interessante, l’ombrellone Bahama Largo.

Rispetto al modello precedente, ci troviamo di fronte a qualcosa di completamente nuovo. La forma dell’ombrellone Largo è “rovesciata”, come se la struttura si capovolgesse su se stessa in modo armonioso.

Attraverso un unico strato di tessuto, l’ombrellone riesce ad assicurare il giusto livello di ombra ai singoli utenti, senza rinunciare alla bellezza estetica e alla resistenza.

Così come il modello Jumbrella, anche i Bahama Largo sono progettati per resistere al vento fino al 130 km/h, e alle intemperie, aiutando i proprietari a usufruire al massimo del proprio spazio esterno.

Attraverso il loro design moderno e dinamico, trasformano completamente l’ambiente e donano nuova vita agli esterni.

Gli ombrelloni Bahama Largo sono disponibili in diverse colorazioni – che fa risaltare la forma insolita.

Possono essere posizionati con disinvoltura su terrazze, piscine all’aperto, spiagge e posti panoramici. Qualunque sia lo spazio a vostra disposizione, l’ombrellone riuscirà a dare la giusta importanza all’esterno, senza mai risultare ingombrante.

TAG: , , , , , , ,