Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: è stato anticipato a lunedì 4 luglio il raduno precampionato dei Bianconeri, per la preparazione alla stagione di Serie B 2022/23.

Ascoli Calcio: raduno precampionato anticipato al 4 luglio 2022

In seguito al recente avvicendamento in panchina, i primi giorni di ritiro saranno utilizzati dall’allenatore bianconero, Mister Cristian Bucchi, per conoscere il gruppo e per far svolgere ai convocati tutti i test medici e atletici. La principale location di riferimento, per squadra e staff, sarà il centro sportivo Picchio Village.

Da giovedì 7 luglio inizieranno gli allenamenti al centro sportivo con doppie sedute quotidiane, alle ore 9:00 e alle 18:00. Al primo allenamento stagionale assisteranno, in via esclusiva, tutti i possessori del token Ascoli Calcio (gettoni per i soci onorari del club).

Domenica 10 luglio, invece, è fissata la partenza per Cascia. Un albergo ospiterà la squadra del Picchio fino al 24 luglio, giorno in cui è previsto il rientro ad Ascoli. Tra le Cento Torri, la compagine bianconera proseguirà la preparazione in città. Resta da definire il programma dei test di allenamento che saranno svolti nelle due settimane in Umbria.

Il prossimo campionato di Serie B, il 26° a cui parteciperà la società bianconera, inizierà sabato 13 agosto.

TAG: , , , ,