Articolo
Testo articolo principale

Lamborghini a Castelluccio. La nuova Huracán sulle strade della piana per uno shooting fotografico. Non è la prima volta che Lamborghini percorre le strade del Centro Italia.

Lamborghini, Castelluccio meta preferita per l’Huracan

Dopo la presentazione nel circuito di Valencia in Spagna, la Lamborghini Huracán Tecnica è ora in giro per l’Italia. Tra le mete preferite si conferma Castellucci di Norcia. Le strade di montagna e i rettilinei della piana sono nuovamente protagonisti delle foto delle supercar della casa automobilistica di Sant’Agata bolognese. Diversi scatti sono comparsi nelle ultime ore in rete e nei canali social ufficiali del noto marchio di automobili. In quest’occasione una Huracan rossa fiammante è parcheggiata a bordo strada con le ferite di Castelluccio sullo sfondo. Una simbiosi tra auto e fiori, una supercar che porta il colore tipico della fioritura. Un macchia cromatica a compenso di un fenomeno naturale che quest’anno ha subito le conseguenze di un cambiamento climatico sotto gli occhi di tutti.

L’ultimo modello

Huracan Tecnica è una supersportiva sia per la strada che per la pista. La Tecnica sfrutta l’abilità del motore e della pista della Huracan STO. Un’auto a trazione posteriore con ruota posteriore sterzante, insieme a una riduzione di peso di 10 kg. Un aumento di potenza di 30 CV, aerodinamica migliorata e resistenza ridotta del 20%, rispetto al modello Huracan EVO a trazione posteriore. Il nuovo HMI aggiunge funzioni come navigatore satellitare, car-finder e report di stato con Amazon Alexa integrato. Inoltre telemetria, diario di bordo e funzionalità What3Words per ottenere il meglio da ogni giorno.

Lautaro Martinez

Nelle scorse settimane Lautaro Martinez, il giovane attaccante argentino, ha visitato lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Alla base della visita, configurare la sua futura Urus, chiamata appunto “Toro“. Nello specifico uno dei modelli più belli del marchio italiano. Una supercar in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 305 km/h. Il prezzo di vendita della vettura si aggira sui 227 mila euro.

TAG: , , , , ,