Articolo
Testo articolo principale

Social Football Summit torna a Roma il 27 e 28 settembre 2022. L’evento dedicato alla football industry avrà anche la Lega Serie A come Global Partner.

Social, il Football Summit a Settembre a Roma

A settembre torna il Social Football Summit, due giorni dedicati alla Football Industry ricchi di incontri e novità nella splendida cornice dello Stadio Olimpico. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, l’evento rappresenta un punto di riferimento sulle tematiche dell’innovazione e della produzione di contenuti. Un’occasione importante per i protagonisti del calcio di condividere e generare nuove opportunità all’interno di un settore molto dinamico.

Dopo il successo delle scorse edizioni con oltre 10 mila partecipanti, la sua quinta edizione nasce con un nuovo concept. I partecipanti vivranno un’esperienza “immersiva” negli spazi più esclusivi dello Stadio Olimpico. Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Con questi numeri il Social Football Summit, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, su i principali social network della manifestazione.

Lega Serie A

Lega Serie A sarà per il quarto anno consecutivo Global Partner dell’evento. La dimostrazione della sempre attenzione alla crescita dell’intera industry, ai temi dell’innovazione digitale e di processo. Allo stesso tempo anche allo sviluppo di modelli di business ed in generale alle dinamiche dei nuovi sistemi di condivisione dei contenuti. “La Lega Serie A ha accompagnato fin dagli inizi la crescita di questa iniziativa Tutto questo per favorire la diffusione anche dei principi e dei valori sociali che sono alla base dello sport e, più in generale, della collettività. Progetti come questo sono fondamentali per la crescita della nostra industria e per delinearne la visione futura. Per questo ringrazio tutte le aziende e tutte le nostre Società che vi parteciperanno con il loro prezioso contributo”. Le parole del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini.

Awards

Gli Awards nascono per rendere omaggio alle eccellenze della Football Industry, dentro e fuori dal campo. Un premio destinato a quelle realtà che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi. La cerimonia di consegna degli Awards si svolge durante la cena di gala di SFS.

TAG: , , , , ,