Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno ospita un nuovo reel di Iva Zanicchi. La nota cantante popolare elogia la città di Ascoli Piceno. Lo fa con un video in Piazza del Popolo visto al momento da oltre 35 mila utenti.

Ascoli Piceno, Iva Zanicchi: “Che armonia, che bellezza!”

Sul suo account ufficiala di Instagram, Iva Zanicchi pubblica un video in Piazza del Popolo. A sopresa l’artista emiliana fa tappa in Piazza del Popolo nelle prime ore della mattinata di lunedì 22 agosto 2022. “Riprendi, la bellezza di questa piazza” le prime parole del video che ha subito iniziato a girare nelle chat in città. “Sono ad Ascoli Piceno, sono innamorata di questo” e la cantante indica la chiesa di San Francesco con il suo campanile sopra di lei. Dopodichè si accentra meglio in piazza per farsi riprendere in uno scenario che l’appassiona “guardate che armonia, che bellezza!“. Iva Zanicchi continua il suo video indicando il perimetro di Piazza del Popolo “Un rettangolo fantastico“.  “Bisogna venire a visitare Ascoli Piceno” suggerisce la nota presentatrice protagonista della tv degli anni ’80-’90. Confessa che la città è scomoda da raggiungere “un pochino scomoda dalle vie di comunicazione ma è fantastica“.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi sorprende tutti e realizza indirettamente uno spot pubblicitario alla città di Ascoli Piceno. L’artista si era esibita la sera precedente nella città di Amandola per la Festa del Beato Antonio. Forse la curiosità o il consiglio di qualcuno le ha fatto fare tappa in piazza. Si è recata di buon ora nel centro storico della città per realizzare questo elogio all’arte e al travertino.

Contro gli influencer

Nelle ore precedenti il video, Iva Zanicchi aveva condiviso un messaggio diretto agli influencer. Si è accodata alla polemica sollevata da Christian De Sica delle ultime settimane. L’attore aveva protestato contro l’atteggiamento di coloro che ostentano nei social il lusso. Zanicchi aveva aggiunto che non è un buon messaggio da far passare visto che “Persone meno fortunate arrancano per arrivare alla fine del mese“.

 

TAG: , , ,