Articolo
Testo articolo principale

Palermo-Ascoli 2-3 Le interviste: la bella vittoria bianconera contro i siciliani viene commentata nella sala stampa dello stadio “Barbera”. Per il Picchio, parlano l’allenatore Cristian Bucchi e l’attaccante Cedric Gondo (autore di una tripletta).

Ecco le loro dichiarazioni.

Palermo-Ascoli 2-3 Le interviste: le dichiarazioni di Mister Bucchi

Questo il commento dell’allenatore Cristian Bucchi, dopo la vittoria contro i rosanero:

“Ci tenevo a far bene stasera. Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo limitato il Palermo, cercando di stare corti e di non dare profondità. Abbiamo fatto tre gol, creato tantissime occasioni, colpito un palo. 

Non era facile vincere in uno stadio magnifico con un pubblico stupendo, compresi i nostri tifosi che hanno fatto un viaggio lungo e ci hanno sostenuto splendidamente. Sono queste le partite e i contesti  in cui bisogna mostrare qualità e personalità, noi ci siamo riusciti. Dispiace per un paio di situazioni su palla inattiva, dove non siamo stati attenti e abbiamo subìto le due reti.

Il Palermo è una squadra molto forte, con giocatori così veloci che diventano delle spine nel fianco; noi siamo riusciti a contenerli. Avevo detto che queste sono le partite da giocare e cercare di vincere.

Saric abbiamo preferito lasciarlo tranquillo, il mercato chiude tra pochi giorni. Con noi è stato sempre un professionista esemplare, ma questo status di confusione mi ha fatto propendere per non utilizzarlo. Dipenderà dalle società o da chi è in mezzo alle trattative, non so come andrà a finire“.

Palermo-Ascoli Le interviste: le parole di Gondo

Queste le dichiarazioni dell’attaccante bianconero Cedric Gondo:

Fa piacere ricevere i complimenti di Mister Corini, lo stimo come allenatore. Adesso dobbiamo solo pensare a continuare così, senza guardare la classifica. Sinceramente non mi aspettavo un avvio di stagione così, sono qui da poco ma il Mister mi ha dato la fiducia e sto cercando di ripagarla. Il Palermo è una squadra veramente forte con giocatori che già conoscevamo, noi dovevamo tenere botta e cercare di portare a casa il risultato. Dedico i tre gol alla mia famiglia e ai nostri tifosi”.

TAG: , , ,