Articolo
Testo articolo principale

Gianna Nannini in concerto a Osimo. La rocker toscana è tornata in tour per l’Italia e il prossimo 10 settembre sarà di scena in Piazza Boccolino. I biglietti sono già disponibili su Ciaoticket e Ticketone.

Gianna Nannini, Osimo pronta al suo profumo

Gianna Nannini fa tappa a Osimo nell’ambito di Vivo Festival. Un tour elettro acustico con una scaletta carica di energia che comprende le sue hit e tante sorprese. Verranno suonati brani nuovi come “La Differenza”, “L’aria sta finendo” e “Motivo”, e quelli storici che hanno segnato la sua carriera come “Primadonna”, “Revolution” e “Sei nell’anima”.

Vi aspetto a tutto Rock ad Osimo, con i cuori aperti, per superare tutto ciò che ci impedisce di vivere come vogliamo! Anche nei momenti in cui tutto sembra prestabilito, possiamo sempre rimanere sospesi in quel m omento di disordine temporaneo che il concerto ci sa dare. Per recuperare le energie usarle in futuro!”. Il commento della Nannini. È una Gianna Nannini combattiva e vitale quella che dà appuntamento ai suoi numerosissimi fans per la tappa marchigiana del suo tour estivo.

La stagione musicale

Il 2022 della rocker è cominciato con il tutto esaurito nel tour teatrale in Italia con la sua Laband. Prima i concerti ad aprile a Londra, Lussemburgo, Parigi e Bruxelles. Poi il successo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e l’emozione del più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo). 

Dopo ben 10 date organizzate in Germania davanti a migliaia di spettatori in sole due settimane, Gianna è tornata in tour in Italia e il 10 settembre sarà di scena ad Osimo, in Piazza Boccolino. Sul palco con lei, Davide Tagliapietra alla direzione musicale e alle chitarre, Alessandro Orefice alle tastiere, Alex Klier al basso, Thomas Lang alla batteria. Corista: Isabella Casucci.

TAG: , , , ,