Articolo
Testo articolo principale

Il Brightside World Tour 2023 della band statunitense The Lumineers  farà tappa a Macerata. Il gruppo che fa capo a Wesley Schultz e Jeremiah Caleb Fraites salirà sul palco dell’Areana Sferisterio il 27 giugno prossimo. Nell’ultima delle quattro date italiane, dopo i concerti di Milano Ferrara e Roma.

The Lumineers a Macerata

Quello di The Lumineers è il secondo concerto confermato ufficialmente del cartellone de Sferisterio Live 2023, la rassegna di musica dal vivo organizzata dal Comune di Macerata in collaborazione con l’associazione Sferisterio. La band statunitense salirà sul palco il 27 giugno, 24 ore prima dei Simply Red.

The Lumineers

The Lumineers il 27 giugno 2023 allo Sferisterio di Macerata

“Macerata – commenta l’assessore agli Eventi Riccardo Sacchisi conferma come  palcoscenico internazionale. Infatti dopo i Simply Red quesr’anno portiamo in arena The Lumineers, una band indie-folk famosa in tutto il mondo. Una proposta originale e di grande qualità che ci inorgoglisce e si sposa perfettamente con la location unica e suggestiva dello Sferisterio. Collocando Macerata, e scusatemi se mi ripeto, al centro della scena internazionale e dei desideri di tanti appassionati e turisti”.

Info utili

Le prevendite sono già attive sui circuiti Ticketmaster www.ticketmaster.it, TicketOne www.ticketone.it e Vivaticket www.vivaticket.com.

Leggi anche Simply Red a Macerata per Sferisterio Live 2023

TAG: , , , ,