Articolo
Testo articolo principale

Offerte e novità da FAS Editore. Un novembre ricco di promozioni su libri per bambini, d’arte, romanzi, ricettari, quadernini e tanto altro.

Offerte e novità, il Black Friday e non solo anche da FAS

La voglia di condividere progetti, storie ed emozioni di giovani autori emergenti e delle solide personalità culturali del territorio locale, caratterizza anche il novembre di FAS Editore. Con l’arrivo del Black Friday, la casa editrice di Ascoli Piceno, anticipa le offerte su tutto il suo catalogo.

Offerte Black Friday da FAS Editore

Dalla collana Chartae, dedicata alla narrativa e alle cronache internazionali e diretta da Stefano Barocci, alla collana Bibliotheca Capitularis, fortemente voluta dalla Diocesi di Ascoli Piceno. Ma anche dalla collana Pont Max, riservata alla figura di Sisto V, alle pubblicazioni come il romanzo “Ora siamo ciechidi Antonio Vento. Fino a libri dedicati all’arte e ai bambini come “La leggenda del Picchio Verde“. Queste e molte altre opere di editoria a chilometro zero, sono in offerta online con sconti fino al 50%. E per la settimana dal 21 al 27 novembre, continua nello shop online, la proposta di spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 50 euro.

Kamishibai, la novità di novembre

Kamishibai La Leggenda del Picchio Verde di Arianna Alessi

Tra le novità editoriali del mese di novembre, la versione Kamishibai de “La leggenda del Picchio Verde” di Arianna Alessi. Uno dei libri più amati di FAS sposa una forma di narrazione interattiva rimasta nei secoli nelle tradizioni del Giappone.  Una storia che diventa ancora più magica con uno strumento educativo perfetto per far stare insieme i bambini. Allo stesso tempo un’importante attività di intrattenimento, sai all’aperto sia nelle case, biblioteche e scuole. Proprio come era uso del Gaito kamishibaiya, o narratore, nel lontano oriente. Questo si spostava da un villaggio all’altro in bicicletta e, dopo aver annunciato il suo arrivo, aspettava i bambini per raccontare le proprie storie con un teatrino artigianale.

 

TAG: , , , , , , ,