Articolo
Testo articolo principale

Ascoli-Reggina: in vista dell’impegnativa sfida contro gli amaranto (ultima del Girone di andata), l’allenatore bianconero Cristian Bucchi ha fatto il punto della situazione. La partita si giocherà lunedì 26 dicembre, allo stadio “Del Duca”, ore 15.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Ascoli.

Ascoli-Reggina: le parole pre-gara di Mister Bucchi

In apertura delle dichiarazioni pre-gara, l’allenatore Cristian Bucchi ha parlato della prossima sfida di Campionato con la Reggina, che segnerà il “giro di boa” della stagione 2022/23:

“Affrontiamo una squadra forte, con un allenatore molto bravo, uno dei migliori della categoria. La Reggina è una squadra esperta, composta da calciatori con alle spalle campionati di A e altri vinti in B; fuori casa ha espresso il meglio, ha dinamismo, attacco della profondità, sarà una sfida difficile per noi, ma anche per gli avversari. Siamo convinti di essere un’ottima squadra, in casa il nostro pubblico ci darà una grandissima mano. Eramo, Ciciretti e Giovane li stiamo valutando; mancano tre giorni alla partita, vorremmo avere tutti a disposizione”.

Il tecnico del Picchio è, poi, tornato a parlare della vittoria di Cosenza:

“A Cosenza non siamo stati aggressivi, dopo il gol mi aspettavo un atteggiamento finalizzato a chiudere la partita; abbiamo avuto 8-9 occasioni da gol nitide, ma abbiamo lasciato all’avversario la possibilità di restare in partita fino al 90’. Resta il fatto che sia stata una vittoria importantissima, contro una squadra scorbutica e in salute. Dobbiamo fare qualcosa in più nelle prossime partite”.

L’ultimo messaggio di Mister Cristian Bucchi è un augurio di Natale ai tifosi bianconeri:

“Vorrei ringraziare i tifosi – stoici i quattro di Cosenza – siamo fortunati perché abbiamo un pubblico calorosissimo, che ci fa sentire amore e passione. Speriamo di regalare ai tifosi una bella fine d’anno”.

BUONE FESTE AI TIFOSI BIANCONERI!

TAG: , , ,