Articolo
Testo articolo principale

Fan Token di AC Milan e Inter Milan utili per vincere i palloni della EA Sports Supercup. Socios.com e Lega Serie A offriranno ai loro possessori un’esperienza unica.

Fan Token, EA Sports Supercup regala i palloni della finale

La finale della EA Sports Supercup tra Milan e Inter, sarà l’occasione per inaugurare un ulteriore modo di vivere una finale. In programma una speciale opportunità per tutti i possessori di Fan Token di Milan e Inter. Grazie all’iniziativa ideata da Socios.com, in collaborazione con la Lega Serie A, non appena verrà segnato un gol, il pallone verrà preso dall`arbitro che lo consegnerà a un rappresentante della Lega Serie A. Quest’ultimo lo sigillerà, annoterà il minuto del gol e il marcatore e lo collocherà in una teca con il marchio Socios.com. Questo momento sarà ripreso dalle telecamere, prima che il pallone, venga inviato alla sede centrale di Chiliz, dove sarà verificato dal team di Gameused.com e integrato con un chip NFC. I palloni faranno parte del lancio di Socios Collectibles, la casa degli oggetti da collezione autenticati tramite blockchain su Socios.com, alimentata da Gameused.com. Colui che all’asta digitale diventerà il proprietario del pallone, potrà guardare e riguardare il gol su smartphone, tutte le volte che vorrà.

Il commento delle Lega Serie A

Ancora una volta andiamo incontro ai desideri dei tifosi. La possibilità di ottenere oggetti unici e da collezione per far sì che si sentano sempre più a contatto con l’evento sportivo sul campo. Grazie a questa iniziativa saremo la prima Lega, attraverso la partnership con Socios.com, a permettere agli appassionati di possedere l’oggetto iconico per eccellenza di una partita, il pallone di un gol. Non si tratta solo della valorizzazione delle prodotto Lega Serie A, ma anche di rendere tangibili le emozioni uniche che il calcio sa regalare ai tifosi di tutto il mondo”. Il commento soddisfatto di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.

 

TAG: , , , , , , ,