Articolo
Testo articolo principale

FIAT protagonista in Germania. I lettori della prestigiosa rivista tedesca Auto Bild l’hanno scela come vincitrice della categoria di auto più piccole del concorso The best brands in all classes 2022/2023“.  

FIAT, in Germania è “The best brands in all classes”

FIAT “Best Brand” secondo i lettori della principale rivista automobilistica tedesca Auto Bild. Circa 42 mila lettori ed esperti appassionati di auto hanno partecipato al sondaggio “The best brands in all classes 2022/2023“. Nuova 500 elettrica, 500 Hybrid e Panda Hybrid costituiscono la famiglia di prodotti ideale per la mobilità urbana sostenibile tedesca. I tre modelli hanno anche rappresentato il Marchio nella competizione. Sono anche i modelli importati più venduti in Germania in tutti i segmenti nel 2022. La Nuova 500 si è anche classificata al primo posto tra i veicoli elettrici a batteria (BEV) in diversi mesi dello scorso anno nel Paese. Nel 2022, nel complesso, il modello si è classificato al terzo posto nel segmento delle autovetture a trazione elettrica. La Fiat Panda completa l’offerta del Marchio nel segmento delle city car ed è disponibile anche in versione ibrida.

Ai lettori della nota rivista automobilistica, è stata chiesta la loro opinione su 37 marchi suddivisi in 14 categorie. Aspetti come innovazione, qualità, design e prezzo sono stati presi in considerazione durante il voto. Oltre ai rispettivi vincitori di classe, Auto Bild ha anche selezionato un vincitore assoluto in ogni segmento. FIAT si è aggiudicata questo prestigioso titolo nella categoria delle vetture più compatte, dove il Brand era rappresentato sempre dalle Nuove 500, 500 e Panda Hybrid.

Soddisfazione in casa FIAT

Questo premio è il più strategico di sempre, perché testimonia, ancora una volta, che stiamo perseguendo la mission del Brand. Di fornire mobilità urbana e renderla accessibile a tutti. Oltre ai risultati di vendita, ciò che ci rende estremamente soddisfatti è l’apprezzamento da parte delle persone. Il fatto che i lettori della prestigiosa rivista Auto Bild riconoscano il ruolo chiave di FIAT nel fornire mobilità urbana in un paese come la Germania conferma che se pensi alla mobilità urbana, ibrida o BEV, pensi a FIAT! Voglio ringraziare personalmente tutti loro per questa dichiarazione d’amore”. Il commento soddisfatto di Olivier Francois, FIAT CEO e Stellantis Global CMO.

 

Si ringrazia Stellantis per la foto.

Leggi anche Motori, Stellantis testa il carburante carbon-neutral

 

TAG: , , , , , , , ,