Articolo
Testo articolo principale

Ascoli-Pisa 2-1 Le interviste: la bella vittoria bianconera contro i toscani viene commentata nella sala stampa dello stadio “Del Duca”. Per il Picchio, parlano l’allenatore Roberto Breda, gli attaccanti Pedro Mendes e Davide Marsura.

Ecco le loro dichiarazioni.

Ascoli-Pisa 2-1 Le interviste: le dichiarazioni di Mister Breda

Questo il commento dell’allenatore Roberto Breda, dopo la vittoria contro i pisani:

Abbiamo ormai archiviato il discorso salvezza; ora abbiamo tre partite in cui possiamo giocarci qualcosa di importante, senza calcoli, partendo dal Genoa che ha un potenziale enorme, ma che non vince sempre. Sapevo che Marsura ci teneva tanto a fare gol, contro la sua ex-squadra.

 Per i playoff, siamo in tanti in pochi punti e tutte hanno gare difficili; non bisogna avere appagamento, anche se siamo tranquilli per aver conquistato la salvezza. Però nel calcio, quando hai un’opportunità, devi saperla cogliere senza avere rimpianti. Il match di Genova sarà un bel banco di prova. Purtroppo non ci sarà Botteghin, ma abbiamo valide alternative.

Mendes ha caratteristiche fisiche più da centrocampista che da attaccante, è bravo a recepire cosa gli abbiamo chiesto. È cresciuto anche nel fraseggio e ci sta dando tante alternative. Bellusci sta bene, non ci sono problemi. Tavcar dovrebbe rientrare con la squadra domani. Ciciretti, invece, non sta ancora bene”.

Ascoli-Pisa Le interviste: il commento di Mendes

Queste le dichiarazioni dell’attaccante bianconero Pedro Mendes:

“Sono contento per il gol, ma devo migliorare, sto capendo la Serie B; con questa nuova posizione da trequartista miglioro di giorno in giorno, speriamo di fare sempre meglio.

Questa squadra gioca col cuore e anche io sono un giocatore di cuore; se sbaglio un passaggio cerco di recuperare, bisogna giocare sempre a duemila all’ora. Mi piacciono i nostri tifosi perché hanno il nostro stesso cuore, ci seguono sempre in trasferta, ma nel nostro stadio è bellissimo”.

Ascoli-Pisa Le interviste: le parole di Marsura

Infine, queste le parole dell’attaccante Davide Marsura:

“Mi piace il ruolo che mi sta dando il Mister, mi trovo bene in base alle caratteristiche della partita. Sono contento per la squadra, è una vittoria importantissima che ci ripaga dei sacrifici che facciamo durante la settimana. Salvezza archiviata, ma non ci vogliamo accontentare, proviamo a conquistare un sogno”.

TAG: , ,