Articolo
Testo articolo principale

Non ci sono dubbi: il PETO’ SHOW DUEMILA23 è davvero uno spettacolo da standing ovation. D’altra parte lui, Pier Paolo Piccioni in arte Petò che ne è il protagonista assoluto è un mattatore di razza.

PETO’ SHOW DUEMILA23 ad Appignano del Tronto

C’era grande attesa per lo spettacolo di Petò al teatro S.A.L.E. di Appignano del Tronto, segnale incontrovertibile il fatto che la serata fosse sold out già da giorni.

PETO

Il sindaco Sara Moreschini con Pier Paolo Piccioni – Petò

E Pier Paolo Piccioni non ha affatto deluso le aspettative. Con il suo PETO’ SHOW DUEMILA23 ha offerto al pubblico quasi due ore di vero e proprio show. Uno show di alto livello artistico, pieno di numeri comici brillanti, monologhi coinvolgenti, barzellette e storielle che hanno fatto ridere fino alle lacrime. Ma anche canzoni, giochi con la musica, parodie e molto altro. Insomma: Petò ha messo in scena uno spettacolo che ha fatto ridere e divertire una sala piena zeppa di spettatori, spettatori che si sono sentiti parte attiva per tutta la serata.

“Lo spettacolo – spiega il sindaco di Appignano del Tronto Sara Moreschinici ha regalato tanti numeri comici e divertenti. Ma oltre a questi, anche tanti spunti di riflessione e momenti di grande commozione. Questi ultimi grazie all’esperienza che Petò ha voluto mostrarci con Radio Incredibile e il progetto realizzato nel carcere di Montacuto”.

Leggi anche Aperitivo al bar: momento di riflessione

TAG: ,