Articolo
Testo articolo principale

Bellezza e concorsi, si è disputata la Finale Regionale Marche del prestigioso Concorso Internazionale di Bellezza più premiato al mondo. A Pesaro scelte le Miss della regione Marche che sbarcano in finale nazionale a Maratea.

Bellezza, tutte le marchigiane per Miss Grand International

Si è svolta il 3 giugno nella location La Giara di Pesaro, la Finale Regionale Marche del prestigioso Concorso
Internazionale di Bellezza più premiato al mondo. L’agente Regionale Marche Francesca Guidi, condivide la sua soddisfazione per aver fornito un’opportunità alle partecipanti, valorizzando non solo la bellezza ma anche il loro talento. Protagonista della serata la giuria capitanata da Ivan Cottini presidente, Giacomo Rossi Consigliere

Regionale, Angela Bulzinetti Assessore Pari Opportunità di Gradara. Emanuele Gambini orafo, Alessio Zaffini
Resto del Carlino, Ilaria Buccheri Radio Ascoli, Marco Mainardi Radio Prima Rete, Elisa Del Prete, Caterina
Dini Fitness Studio, Bicio. Le ragazze selezionate per la finale, partiranno il prossimo 7 giugno alla volta della finale Nazionale a Maratea, concorrendo alla conquista di rappresentare l’Italia alla prossima Finale Mondiale ad Ottobre in Vietnam.

Tutte le vincitrici

Vince il titolo più ambito di Miss Grand International Italy Marche 2023 la pesarese Cecilia Rinaldi 17 anni e mezzo. Seconda Classificata Miss Grand Marche, Clarissa Cola 21 anni di Pesaro, terza classificata Miss Grand, Martina Tonini 25 anni di Fabriano. Andranno in Finale Nazionale a Maratea le prime due. Prima Classificata Miss Mascotte Marche 2023, Sara Arduini, 17 anni anch’essa di Pesaro. Con Beatrice Georgiana Gregorescu di soli 13 anni, saranno le altre due Miss che partiranno per la Finale Nazionale a Maratea dal 7 all’11 giugno 2023. A tutte le partecipanti è stato consegnato un gadget e l’ambito attestato di partecipazione.
 
 
TAG: , , ,