Articolo
Testo articolo principale

L’Amministrazione provinciale ha pubblicato il bando di gara europea per la realizzazione del nuovo liceo Psico-Pedagogico “E. Trebbiani” che sorgerà in via Marche, in zona Pennile di Sotto. Ad Ascoli Piceno. L’opera prevede un importo complessivo di 9,5 milioni di euro e verrà aggiudicata con procedura aperta ed interamente gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione “Net4Market”. Le offerte degli operatori economici dovranno pervenire entro le ore 13.30 del giorno 13 settembre. Saranno quindi valutate da una commissione giudicatrice secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Ascoli Piceno: il nuovo Liceo Trebbiani

“L’avvio dell’iter di gara – spiega il presidente della Provincia Sergio Loggicostituisce una tappa fondamentale per offrire alla comunità picena un plesso scolastico d’avanguardia, Un complesso con i più alti standard di sicurezza, efficienza energetica e qualità degli spazi didattici e collettivi. Appena conclusa la procedura di aggiudicazione potranno essere consegnati i lavori e verranno aperte le attività di cantiere. La struttura potrà ospitare complessivamente 500 studenti che avranno a disposizione moderni laboratori, una biblioteca e un’aula magna. Da evidenziare anche che verrà costruita una palestra di circa 700 mq con un campo da pallacanestro regolamentare”.

La documentazione del bando è disponibile sul sito internet della provincia di Ascoli Piceno – sezione Amministrazione Trasparente e sulla piattaforma Net4market. Qui il link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciaascoli

TAG: , ,