Articolo
Testo articolo principale

Domenica 27 agosto l’Associazione culturale Verticale d’Arte, in collaborazione con Identità Golose e Ascoli Musei, ha organizzato un evento gourmet sul Ponte di Cecco. La serata si aprirà con una visita alla mostra Prospettiva Van Orton guidata dai curatori Stefano Papetti, Elisa Mori e Giorgia Berardinelli. L’evento, che è patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, avrà un prezzo fisso tutto compreso di 150,00 euro a persona.

Prospettiva Van Orton

Dante, 2021

Prospettiva Van Orton: l’evento gourmet

I protagonisti dell’evento gourmet sono due Executive Chef: Giacomo Costantini del Tetsu Han Restaurant di Ascoli Piceno e Guido Paternollo del Pellico 3 Milano. Interverrà anche David Vitelli di Mister Ok.

Le portate saranno accompagnate dai vini di case vinicole italiane: da Velenosi Vini a Banfi a Montalcino, da Ceretto di Alba a Contadi Castaldi in Franciacorta.

La proposta enogastronomica della serata, prezzo fisso tutto compreso di 150,00 euro a persona, si completerà con la selezione di pani del Mulino Agostini, con l’acqua Filette e i liquori dell’azienda Meletti.

In caso di maltempo l’evento verrà trasferito all’interno del Forte Malatesta.

Leggi anche Festivaliszt numero 21 a Grottammare dal 18 agosto

TAG: , , ,