Articolo
Testo articolo principale

“Crazy Time” è un emozionante gioco da casinò che ha guadagnato popolarità grazie alla sua dinamica, alla varietà e alle enormi vincite. In questo articolo vi spiegheremo come giocare a “Crazy Time” per aumentare le vostre possibilità di vincita. 

Uno dei principali vantaggi del gioco Crazy Time è la sua varietà. I settori principali del gioco sono quattro: Coin Flip, Cash Hunt, Pachinko e Crazy Time https://crazy-time.org/. Ognuno di essi ha regole e moltiplicatori unici che permettono ai giocatori di vincere grandi somme di denaro. Cominciamo con il Coin Flip. Questo settore ha due lati: testa e croce. I giocatori scommettono su quale lato cadrà la moneta. Se la scommessa risulta vincente, il giocatore riceve la sua puntata moltiplicata per due. Il settore Cash Hunt al denaro è una schermata con 108 adesivi. Il compito dei giocatori è quello di sceglierne uno e sperare che dietro di esso si nasconda una grossa vincita. In questo settore, il moltiplicatore può arrivare fino a 25.000 volte.

Il settore Pachinko è simile a un gioco giapponese che ha molto in comune con il flipper. In questo settore, i giocatori piazzano una puntata su una delle dieci celle situate nella parte inferiore dello schermo. La pallina scende quindi dalla parte superiore dello schermo e colpisce una delle celle, moltiplicando la vincita per il moltiplicatore appropriato.

Infine, il settore Crazy Time è il settore più emozionante e remunerativo del gioco. Se la ruota si ferma in questo settore, i giocatori hanno la possibilità di giocare un mini-gioco in cui possono vincere una grossa somma di denaro. Qui ci sono delle vere e proprie recensioni di Crazy Time che vale la pena di leggere.

Di cosa si tratta

Questo gioco comprende una serie di rulli di denaro di grandi dimensioni, composti da 54 segmenti. Ognuno di essi ha un proprio numero o simbolo, che rappresenta uno dei quattro giri bonus. Poiché i rispettivi round e numeri sono classificati in modo diverso, sono distribuiti in modo non uniforme. C’è una probabilità del 16% di centrare un particolare round bonus. Questo suggerisce che in media si può vincere il gioco ogni 6 giri di ruota. Ma, come dimostra la pratica, non è tutto così facile. Questo non basta, perché il gioco ha previsto un trucco analitico di questo tipo. Tra l’altro, l’host fa girare le ruote in direzioni opposte ogni volta, quindi non è possibile prevedere quale sarà il risultato.

Strategie di Crazy Time

Sebbene Crazy Time sia un gioco d’azzardo e non esista una strategia di scommessa ottimale, ci sono alcune cose da tenere a mente se si vuole sfruttare al meglio l’esperienza del game show e ottenere il massimo dal gioco.

 

Ricordate che le diverse puntate hanno diverse possibilità di vincita, poiché ci sono un numero maggiore di punti specifici sulla ruota. La scommessa su 1 punto offre le maggiori probabilità di vincita, poiché sulla ruota ci sono più segmenti di 1 che altro, ma la vincita sarà più bassa poiché 1 punto ha un rapporto di solo 1:1. La puntata Crazy Time ha le probabilità di vincita più basse, in quanto occupa solo un segmento della ruota, ma offre l’opportunità di ottenere enormi moltiplicatori – quindi se si vince, si può vincere molto.

Anche i giochi bonus hanno diverse probabilità di uscita. Cash Hunt e Pachinko cadono solo su due punti della ruota dei soldi, mentre Coin Flip cade su quattro. Tenetene conto quando scegliete la vostra strategia di scommessa.

Tenete inoltre presente che potete sempre provare a dividere le vostre puntate su più punti, magari piazzando una parte delle vostre scommesse sui punti con la più alta probabilità di apparire e una parte sui giochi bonus, per darvi la possibilità di ottenere moltiplicatori enormi. Sebbene non possiate controllare cosa appare sullo schermo e quando, tenete d’occhio la ruota dei moltiplicatori nel gioco principale e nei minigiochi, perché può aumentare in modo significativo le vostre vincite complessive su qualsiasi puntata.

Vincite e quote in crazy time

Le quote e i pagamenti in Crazy Time dipendono dal numero di segmento della ruota su cui si scommette e, grazie ai segmenti numerati, le quote sono facili da calcolare. Sulla ruota sono presenti anche sezioni che rappresentano vari mini-giochi, come Cash Hunt e Coin Flip. Non ci sono quote fisse per questi giochi, poiché non pagano immediatamente, ma attivano un gioco bonus. La vincita per i giochi di base dipende dai moltiplicatori di puntata, ma i giochi bonus possono potenzialmente offrire vincite fino a 500.000 dollari, rendendo questo gioco di casinò online davvero interessante. Non capita spesso che un mini-gioco all’interno di un gioco offra tali vincite.

Nel complesso, giocare a Crazy Time è divertente ed emozionante. Tuttavia, è necessario essere preparati al rischio di perdere denaro prima di iniziare a giocare e giocare sempre in modo responsabile e sensato. Seguire le regole e utilizzare le strategie può aiutare ad aumentare le possibilità di vincita in questo emozionante gioco da casinò.

TAG: , , , ,