Articolo
Testo articolo principale

JESI – Banca Marche lancia il concorso “Crescere con Banca Marche” , riservato ai nuovi imprenditori che beneficiano di un finanziamento YouStartup! Potranno partecipare i titolari di nuove imprese finanziati da Banca Marche dal 16 aprile al 30 dicembre 2012.

I migliori business saranno valutati da una commissione composta da banchieri, imprenditori, giornalisti, rappresentanti delle istituzioni e docenti universitari. Sicuramente un’ iniziativa importante quella di Banca Marche, che apportera’ un contributo notevole allo sviluppo del territorio, grazie alla nascita di nuovi e giovani imprenditori che avranno in tal modo l’ opportunita’ di realizzare e far crescere la propria Impresa in un contesto, dal punto di vista lavorativo, non certamente confortante in questo periodo di crisi dello sviluppo economico.

PREMI – Saranno assegnati tre premi da 20 mila euro ciascuno ai primi classificati delle categorie giovani under 35, ex lavoratori e donne e altri sei premi del valore di 3mila euro ai primi classificati dei settori moda e design, cibo e cucina, artigianato, turismo, information technology e new media, altro. I business plan dei partecipanti saranno valutati in base all’originalità dell’idea imprenditoriale, alla fattibilità economica e al curriculum dell’aspirante imprenditore.