Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal Comune un avviso rivolto a quanti hanno subito danni a causa dalle nevicate e dalle alluvioni abbattutesi sul nostro territorio negli scorsi mesi; la completa documentazione relativa all’istanza di risarcimento devono pervenire entro il termine perentorio del 15 maggio. Le domande di risarcimento già consegnate devono essere completate con la consegna delle perizie probatorie, mentre chi ancora non l’avesse presentata deve farlo entro i termini ricordando di quantificare i danni attraverso perizie, preventivi, fotografie e note spese.

LE DOMANDE – Le domande, o le integrazioni di quelle già inoltrate, vanno presentate all’ufficio Protocollo attraverso la Posta Elettronica Certificata, solo da un indirizzo di PEC, all’indirizzo: protocollo@cert-sbt.it oppure direttamente allo sportello situato al piano terra del Municipio e aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18; tal domanda può anche essere spedita attraverso la posta ordinaria indirizzata al Comune di San Benedetto del Tronto viale  De Gasperi n. 124 – 63074  San Benedetto del Tronto.

GLI ESITI – “Completata l’acquisizione della documentazione – conclude l’avviso – gli interessati saranno informati circa le iniziative intraprese dal Comune e sullo stato delle domande. Il Comune si riserva di verificare le domande presentate e ricorda che le stesse si intendono sottoscritte sotto la responsabilità e consapevolezza delle conseguenze anche penali per eventuali dichiarazioni false ivi contenute”.