Articolo
Testo articolo principale

Prima l’annuncio dei giorni scorsi del ritorno anche per il 2024 del San.B Sound con il “Deejay Time” a tenere banco all’arena del campo sportivo “Nelson Mandela” il prossimo 30 agosto. Ora arriva anche il nome del secondo artista che si unisce alla lineup dell’edizione di quest’anno: Irama.

Irama il 1° settembre al San.B Sound

Domenica 1° settembre sul palco dell’arena “Nelson Mandela” salirà Irama, che ha già annunciato le date del suo tour live per il 2024. Tour nel quale proporrà anche “Tu no”, la ballad con cui ha conquistato il 5° posto nella 74ª edizione del Festival di Sanremo.

irama

Irama

“Dopo una serata pensata per la generazione X  con le atmosfere dance del Deejay Time – commenta l’assessore al Turismo Cinzia Campanelli – con la seconda data del San.B Sound ci rivolgiamo a un pubblico giovane. E ci rivolgiamo a tutti gli appassionati delle sonorità contemporanee con la musica di Irama. Sarà un’occasione irripetibile per il pubblico di ascoltare dal vivo il suo ultimo brano che è già un successo grazie a Sanremo. Come avvenuto nelle passate edizioni, l’obiettivo del San.B Sound rimane quello di offrire divertimento e spettacolo per tutti i gusti”.

Leggi anche Parco Nazionale dei Monti Sibillini: la lupa Sibilla è libera

TAG: , , ,