Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il capoluogo piceno è sempre più vicino alla capitale grazie anche alla Start e premia gli utenti con una promozione speciale dal 20 aprile al 2 Maggio. Infatti l’azienda picena per il trasporto pubblico locale, guidata dal presidente Alessandro Antonini, si conferma un punto di riferimento per i collegamenti tra il capoluogo piceno e Roma/Fiumicino, ed ora punta ad intensificare la propria azione attraverso un ulteriore potenziamento del servizio in occasione della festività del primo maggio.

Proprio il giorno della ricorrenza, infatti, verranno intensificate le corse che collegano Ascoli e la provincia picena con la capitale, ma soprattutto, a partire dal prossimo 28 aprile, fino al 2 maggio, la Start applicherà una particolare promozione che consentirà a chiunque volesse utilizzare il pullman per Roma e da Roma di farlo al prezzo complessivo di 20 euro andata e ritorno, da qualsiasi località della provincia ascolana si parta o si arrivi. Un forte incentivo a privilegiare l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico anche in occasione delle festività.

ALESSANDRO ANTONINI – “Non possiamo che essere soddisfatti – spiega il presidente della Start, Alessandro Antonini – degli apprezzamenti e della crescente richiesta da parte dei nostri utenti per quel che riguarda i collegamenti con Roma/Fiumicino che abbiamo attivato. Collegamenti che abbiamo migliorato ed integrato sia con nuovi servizi a bordo che con diversificazione di orari e tragitti”. L’iniziativa, tra l’altro, va ad affiancarsi a quella già attivata dalla Start, sempre per la linea di collegamento tra Ascoli e Roma-Fiumicino, che prevede una formula premiante per gli utenti corretti e “fidelizzati”: ogni 10 biglietti nominativi per le tratte Ascoli-Roma/Fiumicino (andata e/o ritorno) intestati allo stesso utente, la Start consegnerà a quest’ultimo l’abbonamento gratuito per un mese alla palestra “Gym Tonic” di Ascoli Piceno. I biglietti possono essere acquistati on line sul sito della Start (www.startspa.it) e ciò garantisce il posto assicurato sull’autobus nell’orario prescelto.