Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Domani pomeriggio al “Del Duca” arriverà l’Empoli, per un’altra decisiva sfida salvezza per Di Donato e compagni. Una vittoria significherebbe conquistare quasi aritmeticamente la permanenza in cadetteria e contemporaneamente affosserebbe i toscani al loro triste destino, che potrebbe prevedere la disputa dei play-out.

 

 

DUBBIO PAPA WAIGO – Mister Massimo Silva per il match di domani ha un grande dubbio, che spera di risolvere il prima possibile: Papa Waigo. L’attaccante senegalese infatti nella seduta di allenamento di ieri , ha svolto lavoro differenziato per un problema alla caviglia. Per il resto tutti presenti, tranne Ilari e Vitiello che si sono allenati al C.S. Città di Ascoli.

ARBITRERA’ GIACOMELLI – A dirigere Ascoli-Empoli sarà il Sig. Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Coadiuveranno il fischietto friulano, gli assistenti Angelo Carretta di Padova e Omar Gava di Conegliano.

UNO SQUALIFICATO A TESTA – Due giocatori non prenderanno sicuramente parte alla gara di domani pomeriggio in programma al “Del Duca”. Si tratta del difensore piceno Gianluca Giovannini e del centrocampista Mirko Valdifiori, entrambi squalificati per un turno dal Giudice Sportivo.