Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Numerose le aziende agroalimentari del territorio che parteciperanno alla decima edizione del Denim by Premiere Vision in programma dal 23 al 24 maggio presso la Halle Freyssinet di Parigi. Grazie anche al prezioso contributo di Piceno Promozione – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno presieduta da Gino Sabatini, le aziende partecipanti offriranno gratuitamente i loro prodotti che si potranno degustare nell’area dedicata ai Vip e alla stampa oltre a curare l’organizzazione dell’ Happy Hour. Personaggi illustri e i più prestigiosi professionisti del settore “jeanswear”, quindi, potranno assaporare e degustare i sapori del nostro territorio. Il progetto con il patrocinio della Piceno Promozione ha come obiettivo la gestione della VIP Lounge dell’evento mediante la costruzione di una rete di piccole imprese artigiane nell’ambito di un’operazione di co-marketing con una realtà mondiale di inequivocabile referenzialità e massima visibilità nei contenitori stampa tradizionali e via Web.

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – Anche quest’anno, quindi, la Piceno Promozione ha deciso di sostenere questa iniziativa che si inserisce nell’ambito dell’innovativo progetto “Bnear | Blive easy” finalizzato a dare ampia visibilità all’enogastronomia picena di qualità. “Siamo orgogliosi di supportare questo genere di attività – ha spiegato Gino Sabatini presidente della Piceno Promozione – che mirano all’affermazione delle eccellenze del nostro territorio sui mercati internazionali in particolare all’interno di iniziative come queste nelle quali i piccoli investitori locali possono riscontrare ritorni economici e promozionali”.

I NUMERI – Denim by Premiere Vision giunta alla decima edizione ha registrato una crescita esponenziale di partecipanti diventando un appuntamento imperdibile per la comunità mondiale del denim. All’interno di questa prestigiosa cornice, Piceno Promozione ha deciso di sostenere il network denominato “Bnear | Blive easy”, costituito da chi, come le Pmi sponsor del Vip Lounge della fiera, ha la voglia di impegnarsi in progetti di volontariato, magari con storie e motivazioni diverse ma con un unico fine: la comunicazione e la diffusione di temi legati allo sviluppo sostenibile e alla tutela di diritti della persona. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bnear.it.