Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – Domenica in piazza della Libertà verrà organizzato il primo expò lamense, un’iniziativa dell’amministrazione comunale e dell’associazione Synago, a cui aderiranno le realtà commerciali ed enogastronomiche del territorio di Castel di Lama. Saranno allestiti diversi stand che proporranno e promuoveranno i prodotti locali e, a partire dal primo pomeriggio, verranno organizzati momenti ludici rivolti ai bambini per festeggiare l’inizio delle vacanze.

LE INIZIATIVE – Alle 16.30 appuntamento con “Inizia la festa, la scuola è finita: festeggiamo insieme”; Sognobus e RC Group organizzano la festa di fine anno scolastico con ludobus e giochi per tutte le età, giochi di gruppo, laboratori creativi ed educativi, spettacoli di clownerie e trampolieri.

Alle 17.30 è prevista l’esibizione di danza a cura della scuola “Akkademia delle Fate” che presenterà lo spettacolo “C’era una volta…” tratto dai romanzi di Walt Disney, ideato e curato da Stefania Miano.

Alle 19.00 il negozio “Snoopy abbigliamento” organizza la sfilata di moda bimbo durante la quale sarà presentata la nuova collezione primavera-estate per bambini 0-14 anni.

Alle 20 la festa continuerà con una cena organizzata presso lo stand della Pro Loco, alunni, genitori ed insegnanti potranno condividere un momento conviviale al prezzo di 10 euro (8 euro per i bambini).