Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Un concorso di idee. E’ quello lanciato da Sorgenti Comuni per la realizzazione di un logo che possa rappresentare il Consorzio. Il Bando rientra in una serie di iniziative finalizzate a sviluppare un nuovo approccio al territorio, attraverso la partecipazione attiva dei cittadini e di tutti gli attori locali. 

SIMONE MARIANI –“Il Concorso di idee – afferma il vice Presidente di Sorgenti Comuni – rappresenta un’opportunità per i giovani creativi del territorio e non, per il premio ma soprattutto per la possibilità di farsi conoscere ad una vasta platea di imprenditori, quali sono i soci di Sorgenti Comuni”.

IL CONCORSO – Al concorso parteciperanno tutte le idee grafiche presentate da soggetti che non abbiano superato il quarantesimo anno di età, pervenute entro le ore 14 del 2 luglio. La proposta che risulterà vincente riceverà un premio pari a 500 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria (sorgenticomuni@libero.it) o visitare la pagina Facebook di “Sorgenti Comuni”.