Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Una serata tutta all’insegna della bellezza. Sarà questo l’ingrediente principale di “Miss Sorriso Fiat”, la finale regionale che andrà in scena domani 1 agosto alle ore 21.30 nella splendida cornice di piazza del Popolo. La competizione sarà valevole per l’ammissione alle prefinali nazionali del concorso di “Miss Italia”, in programma a fine agosto a Montecatini Terme. La manifestazione, organizzata dall’agenzia Pai di Mimmo Del Moro, si avvale del patrocino dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Ascoli Piceno.

LE PAROLE DI TRENTA – Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, avvenuta stamane a palazzo dei Capitani, ha partecipato il presidente del Consiglio comunale di Ascoli Piceno Umberto Trenta, che ha sottolineato l’importanza di tale kermesse. “Crediamo in una manifestazione come Miss Italia, perché essa dà una grande visibilità sia a livello nazionale sia a livello internazionale. La bellezza rappresenta l’elisir di lunga vita. Inoltre vogliamo dedicare la serata al patron di Miss Italia scomparso recentemente, ovvero Enzo Mirigliani”.

TRE BELLEZZE ASCOLANE – Quella di domani sarà una serata piena di bellezza e non solo. Alla gara parteciperanno 24 ragazze, provenienti principalmente dalla Regione Marche. Tra queste parteciperanno tre ragazze ascolane. Si tratta della diciottenne Gloria Brandimarti, della ventiduenne Giovanna Marozzi, e di Francesca Fusetti, anche lei diciottenne. Condurranno la finale di domani Bruno Barteloni e Roberta Valerio. Durante lo spettacolo interverranno i cantanti Francesco Capodacqua, protagonista della terza edizione della trasmissione televisiva “Amici”, e Maria Chiara Boarelli. Spostandoci al ballo, si esibiranno Federico Tassi ed il corpo di ballo della “Planet Dance 2000”.

STAND FIAT – In occasione della kermesse, sarà allestito in piazza del Popolo uno stand Fiat, main sponsor della finale in questione, con la nuova vettura Panda in esposizione. Più che mai appropriato in questo caso, l’abbinamento Donne e Motori.