Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La rete franchising Koiré, dedicata ai prodotti cosmetici di origine farmaceutica interamente made in Italy e non testati sugli animali, aprirà un punto vendita in riviera. Sabato 4 agosto sarà avviata l’apertura al pubblico del negozio in via Calatafimi 27 che si sviluppa su uno spazio espositivo di cinquanta metri quadrati. La cerimonia d’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 11 agosto.
 PRODOTTI – Oltre cento referenze di prodotti studiati nei laboratori di ricerca e sviluppo che hanno la loro sede nella vicina Ripatransone. L’innovazione del marchio Koiré sta anche nell’attenzione riservata al consumatore che avrà la possibilità di affidarsi ad una consulenza di tipo scientifico che consentirà, attraverso l’utilizzo di appositi dispositivi, di effettuare test cutanei e ricevere suggerimenti sulla soluzione più adatta agli inestetismi. 

LE ASPETTATIVE – Nonostante la sfavorevole congiuntura economica, l’imprenditore sambenedettese Massimo Angellotti si dimostra fiducioso, soprattutto se i prodotti rappresentano la qualità del nostro territorio e la vendita al dettaglio. L’iniziativa rientra, infatti, nell’ambito di un progetto di franchising che prevede entro il 2012 l’apertura di altri punti vendita nel Centro, nel Sud e nelle isole,