Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – È uno degli appuntamenti più interessanti della Fiera Agricola, “Ribalta in fiera” è un’occasione unica rivolta a coloro che vogliono esibire il proprio talento attraverso prove di canto, ballo, recitazione.
La manifestazione si terrà nella serata del 31 agosto e vedrà gareggiare aspiranti attori, cantanti e artisti in genere, anche giovanissimi, che proveranno a catturare l’attenzione degli spettatori della rassegna agricola di Castel di Lama. Davanti a centinaia di persone, la loro esibizione si svolgerà nel corso di una serata che sarà presentata come di consueto dal bravo Domenico Marozzi e che vedrà tanti ospiti prestigiosi intervenire all’appuntamento.

IL CONCORSO – promosso in collaborazione con la Scuola di musica 55 di Mario Feriozzi, è aperto a tutti coloro che ritengono di avere delle qualità artistiche. I partecipanti verranno giudicati da una giuria qualificata che premierà coloro che hanno dimostrato talento o doti spiccate e apprezzate dal pubblico. Sul palco salirà anche il presidente del Comitato organizzatore della Fiera, Giuseppe Traini, coordinatore di tutti gli eventi della grande kermesse di fine estate.
Per info 3475396213; 0736811664.