Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Confartigianato Ascoli-Fermo offre un’importante opportunità di aggiornamento alle imprese iscritte nel settore benessere: la partecipazione al corso di acconciatura sposa presso l’Accademia di Lella Pepe, rinomato atelier a livello nazionale. Il corso si terrà i prossimi 7 e 8 ottobre ad Arezzo (tra l’altro, in coincidenza con il noto mercatino nazionale dell’antiquariato aretino).

I PARTECIPANTI– potranno scegliere le acconciature da provare su modelle che saranno rese disponibili dall’organizzazione. Per l’occasione, alle aderenti al settore benessere della Confartigianato, saranno riservate particolari agevolazioni, con l’auspicio di eventuali collaborazioni future con l’organizzazione di Lella Pepe.

 

IL PROGRAMMA – nel pomeriggio del 7 ottobre si svolgerà l’anteprima della nuova collezione 2013 e la presentazione delle acconciature. In serata ci si potrà unire ad un aperitivo-cena nella suggestiva piazza di S. Francesco. Nella seconda giornata, dopo la distribuzione dei materiali d’Accademia, inizieranno i lavori sulle modelle, seguiti da un seminario su “L’arte e la comunicazione”. Al termine dell’incontro verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Per eventuali informazioni, telefonare agli uffici della Confartigianato di Ascoli e Fermo (0736.336402, 0734.221653) o visitare il sito www.confartigianato.apfm.it