Articolo
Testo articolo principale

FOLIGNANO – Le parole del sindaco di Folignano Angelo Flaiani in merito ai lavori per il palazzetto dello Sport di Piane di Morro non sono passate inosservate. Infatti non si è fatta attendere la risposta del consigliere comunale Giuseppe Paci, che accusa il primo cittadino di avere complessi di inferiorità nei confronti del precedente sindaco Pasquale Allevi.

PALESTRA FINO AD ALLORA INESISTENTE – “Le bugie non finiscono mai.. “E’ incredibile come si fa ad addebitare sempre la colpa di tutto ciò che manca a Folignano, alle passate amministrazioni? Forse il caro Flaiani non ha ancora capito il ruolo che ricopre. Un amministrazione non è soltanto gestione dei bilanci e pubblicità sui giornali. I politici amministratori sono chiamati a risolvere i problemi del territorio e dei cittadini in modo tempestivo e soddisfacente. Caro sindaco Flaiani non devi e non puoi criticare l’ amministrazione Allevi, di cui facevi anche parte, delle carenze relative al palazzetto di piane di Morro. Vorrei ricordare che la struttura costata allora poco più di un appartamento e realizzata con grandi sforzi, viste le esigue disponibilità, fu fatta per munire la frazione di Piane di Morro di una palestra di cui era carente. Le risorse bastarono per rendere la struttura agibile e quindi inaugurabile a suffragio del futuro candidato sindaco dell’ allora coalizione di centro-destra, ovvero Flaiani Angelo”.

PROMESSE A SOCIETA’ SPORTIVE DISILLUSE – “Oggi l’attuale “Armata Brancaleone” non riesce ad accettare di dover spendere poche decine di mila euro per adeguare una struttura esistente con impianti adeguati. Cosa pensavate _ mi chiedo_ di trovare tutto fatto e di dormire sonni tranquilli, quando vi siete candidati? Se pur così non è, lo lasciate pensare a tanti comprese le società sportive che, dopo svariate promesse disilluse, si rivolgono ai legittimi eletti dal popolo che nel poco tempo che sono riusciti ad amministrare hanno dimostrato certamente maggior competenza”.

COMPLESSO DI INFERIORITA’ – “La verità è che l’ attuale sindaco Flaiani ha sempre sofferto un complesso di inferiorità nei confronti del vecchio sindaco, tanto da distruggere tutto quello che è stato iniziato da Allevi. Ultimi epurati gli amanti del ballo liscio della domenica sera, il progetto del belvedere di Folignano, per non parlare di un programma elettorale che gli ha fatto comodo solo fino alla sua elezione, poi disconosciuto…ma le bugie prima o poi vengono a galla…ricordatelo!!!”