Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Tutto pronto per San Martino; per consentire l’allestimento della fiera in programma sabato e domenica, il comando della polizia municipale ha previsto una serie di modifiche temporanee alla viabilità. Per ovviare a problemi di traffico e parcheggio sarà offerto il servizio di bus navetta gratuito, grazie alla collaborazione con l’azienda Start, per i collegamenti con Cupra via statale e San Benedetto  dalla rotonda del Ballarin via lungomare con corse consecutive.

I DIVIETI – Saranno 9mila i metri quadrati occupati dalla fiera cittadina, nella zona compresa tra la statale, il lungomare, via Cavur, via Battisti e via Sauro. Nelle vie del quadrilatero saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli dalle ore 4.00 di sabato 10 alle ore alle 6.00 di lunedì 12, pena rimozione del veicolo; sono esclusi da questa disposizione i mezzi degli operatori commerciali su aree pubbliche. Ulteriori disposizioni specifiche, come le variazioni del senso di marcia, permessi o divieti di sosta, saranno indicate con l’apposizione di segnaletica dedicata.

 

I PARCHEGGI – Sarà passibile parcheggiare nell’ex piazzale ferroviario, nell’area nei pressi del sottopasso ferroviario, nei parcheggi del centro storico. Le zone di parcheggio straordinario si trovano, invece, sul lungomare Della Repubblica, ambo i lati del tratto compreso tra via Laureati e via Leopardi e via Roma per i veicoli degli operatori commerciali muniti di autorizzazione di posteggio e lungo il vialetto pedonale del Lungomare Della Repubblica.