Articolo
Testo articolo principale

CIVITANOVA MARCHE – Domenica 16 dicembre alle ore 16,30 presso l’auditorium Sant’Agostino di Civitanova Marche (corso A.Caro) si terrà l’evento a scopo benefico dedicato alla Maternità. La manifestazione ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del comune di Civitanova Marche. La raccolta fondi sarà devoluta all’associazione “La Quercia Millenaria”.

L’ASSOCIAZIONE – La Quercia Millenaria, dal 2005 è l’unica associazione in Italia a proporre l’assistenza alla gravidanza con ogni tipologia di malformazione fetale, proponendo la cura in utero ove possibile, oppure l’accompagnamento del bambino ritenuto “incompatibile con la vita”.

PROGRAMMA – Il programma prevede la l’esibizione di vari artisti e gruppi teatrali tra cui: La compagnia dei folli, con i suoi artisti in sospensione e trampolieri; Mark Zitti e i Fratelli coltelli, Band ufficiale del Gran Premio Formula 1 di Abu Dhabi; Gli Angeli del Silence Teatro; Il teatro inerte di Henry White con le sue statue viventi; la maestra di danza classica Anna Irma Sala e le sue allieve, il tutto accompagnato dalle dolci melodie di Lucia Galli; Chris Channig con le sue rappresentazioni di quadri umani.
All’interno dell’auditorium sarà presente la mostra fotografica “Alla luce, istantanee d’amore” di Monica Palloni. La direzione artistica è a cura di Roberta Cenci.